Agriturismo La Fuga (Varzi)

Agriturismo La Fuga Varzi Informazioni

Comune: Varzi
Indirizzo: Cascina Cagnano, 1
CAP: 27057
Provincia: Pavia
Telefono: Roberta e Giancarlo 0383/545382 - 333/2653797
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Web: www.lafuga.it



Arrivando a Varzi, comune situato nel cuore dell'alta Valle Staffora, a 450 m sul livello del mare, ti troverai davanti a un paesino esteso sulla riva destra del torrente Staffora e coronato dai dolci rilievi dell'Appennino Pavese.

Varzi e le sue campagne racchiudono un mosaico di cascine e abbazie, di castellli e pievi, di frutta, miele, dolci, salumi, di feste sacre e profane, di storie e di leggende, di boschi silenziosi e di prati ventosi che diventano ancora più piacevoli se scoperti camminando per i sentieri, in sella ad un cavallo o ad una bicicletta.

All'Agriturismo La Fuga troverai un ambiente cordiale dove sarai accolto come in famiglia. Potrai trascorrere qualche ora a contatto con la natura, immerso nella quiete e nella pace che questi luoghi sapranno donarti.
Potrai degustare piatti tipici locali cucinati con i nostri prodotti. Siamo sempre aperti nel fine settimana ma se vorrai venire anche in altri giorni è sufficiente telefonarci con preavviso e faremo il possibile per preparati qualche nostro manicaretto.
Potrai acquistare alcuni dei nostri prodotti, come il salame, le torte e i biscotti. La nostra torta di mandorle è eccezionale ed è il tipico dolce che si faceva per i giorni di festa a Varzi.
Troverai diversi animali come, cavalli, vacche, maiali, conigli, polli e galline. Una vera fattoria dove anche i bimbi potranno soddisfare il loro entusiasmo.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Cerca